Aribina, è la bici che ha anche una formula noleggio a un prezzo accessibile a tutti, ed è prodotta Made in Italy da una start-up lombarda.

Aribina, è la bici che ha anche una formula noleggio a un prezzo accessibile a tutti, ed è prodotta Made in Italy da una start-up lombarda.

Nel grande mercato delle bici a pedalata assistita si sta facendo strada una piccola start-up italiana di Treviglio (BG) che propone un’innovativa formula di noleggio a lungo termine.

Il modello Aribina, questo il nome del suo prodotto destinato a questa opzione, è una bicicletta elettrica classica nell’aspetto, made in Italy, proposta al prezzo molto accattivante di 999 euro iva compresa per l’acquisto.

Ma, e qui è una delle novità principali della proposta, la bici può essere anche noleggiata al prezzo di 1 euro + iva al giorno con una rata finale di 300 euro + iva dopo il 24° mese. 

Per quanto riguarda le caratteristiche tecniche, Aribina è una bicicletta classica da passeggio, con canna bassa unisex, molto comoda e versatile, perfetta per il camper.

Costruita quasi interamente in alluminio (telaio, forcella, freni, ruote rinforzate) per un significativo risparmio di peso, prevede un motore da 36 volt/250 watt, accoppiato da una batteria da 13 Ah, alloggiata sotto al portapacchi posteriore, che garantisce circa 80 km di autonomia.

Dotata di cambio Shimano a 7 velocità, è equipaggiata con vari importanti accessori come l’antifurto sonoro, il lucchetto anti-scassso, il display meter al manubrio.

Nel prezzo, sia in caso di acquisto che per il noleggio, sono compresi i tagliandi, la bici sostitutiva, il GPS con App dedicata. 

Per ulteriori info: PMZERO, e qui: www.aribina.it

Telefonate senza impegno 3206151990

bici elettrica Pmzero logo
bici-elettrica-Pmzero-logo
Marchio bicicletta elettrica Pmzero patent
Marchio-bicicletta-elettrica-Pmzero-patent


Official partner

bicicletta-elettrica-Pmzero-Polini
Logo bicicletta elettrica Pmzero Oli
Logo-bicicletta-elettrica-Pmzero-Oli


Share

Numero di Whatz Up per contatto con smartphone
numero-di-whatz-up

CONTATTA IL SERVIZIO CLIENTI

 

+393206151990