La ricerca - pmzero la bici elettrica antiprostata basta al sedere

bici-elettrica-Pmzero
bici-elettrica-Pmzero

La ricerca - la bici elettrica Pmzero  basta al sedere. Forse è ancora presto per mettere in soffitta la bici elettrica tradizionale, ma un nuovo progetto di veicolo, frutto dell'evoluzione ciclistica e di una nuova ricerca di fitness & wellness, potrebbe stravolgere a breve il mercato delle due ruote.

PMZERO bici elettrica antiprostata è un nuovo veicolo, di naturale evoluzione ciclistica, ridisegnato per ottenere il massimo rendimento del motore umano nell’interazione corpo-macchina.

Nella condivisione generale dell’architettura ergonomica ereditata e consolidata storicamente dal mezzo di derivazione, sono ri-progettati quasi integralmente i tre punti di contatto (uomo-macchina), studiandoli in modo tale da favorire ed assecondare il più possibile gli stati motori propri della natura dell’uomo. Il ricavato della ricerca  garantisce il massimo confort e il minimo attrito delle zone che poggiano sul sellino. Sono stati ridefiniti gli assetti di manubrio, pedali e sellino, ottimizzando l’ergonomia del corpo e quindi la resa della pedalata.

Dopo tre anni di studi e di prove si è realizzato uno strumento che consente all’uomo di ottenere il massimo rendimento dal proprio sforzo in termini di velocità, di percorrenza e di tempo, ma in una situazione di benessere fisico che esclude qualsiasi sofferenza. Questo perché gli arti inferiori, come organi motori primari, godono del massimo stato di rilassamento e non vanno soggetti ad intossicazione muscolare, la zona perineale non viene interessata da alcuno stato compressivo, la posizione di tutto il corpo gode del miglior stato ergonomico. Conseguentemente si rende minimo il consumo di energia e massima l’autonomia, il metabolismo non viene alterato ma mantenuto secondo natura, l’apparato muscolare gode di uno sviluppo armonico esteso a tutto il corpo, l’assenza di intossicazioni lascia libere e disponibili tutte le endorfine prodotte naturalmente. In tali condizioni il movimento dei muscoli diventa desiderato e gratificante. Nella PMZERO bici elettrica antiprostata i tre punti di contatto tra l’uomo e la macchina, completamente ridisegnati, sono strettamente interdipendenti e inscindibili.

PMZERO bici elettrica antiprostata, un nuovo veicolo, dunque, rivoluzionario nell'architettura ergonomica del mezzo più usato e conosciuto al mondo, che si prefigge l'obiettivo di massimizzare il rendimento del conducente (in termini di performance) con         l'obiettivo correlato ad una logica di wellness e-bike*.

*Wellness significa benessere ottenuto con uno stile di vita sano, mirando all’armonia di corpo, mente ed anima ed è nato dalla fusione dei termini “ well – being”  e “fitness” ovvero l’attività fisica contribuisce in maniera essenziale allo star bene.

Pmzero bici elettrica antiprostata per sempre!!!

La ricerca - la bici elettrica basta al sedere

bici elettrica Pmzero logo
bici-elettrica-Pmzero-logo
Marchio bicicletta elettrica Pmzero patent
Marchio-bicicletta-elettrica-Pmzero-patent


Official partner

bicicletta-elettrica-Pmzero-Polini
Logo bicicletta elettrica Pmzero Oli
Logo-bicicletta-elettrica-Pmzero-Oli


Share

Numero di Whatz Up per contatto con smartphone
numero-di-whatz-up

CONTATTA IL SERVIZIO CLIENTI

 

+393206151990