Pmzero  Network  Rent   Hotel

Bici-elettrica-Pmzero-Wellness bike-Gabriele26-bagnino
Bici-elettrica-Pmzero-Wellness bike-Gabriele26-bagnino

Noleggio Pmzero Wellness Bike  per  realtà nel settore  Turismo

Se ci hai trovati vuol dire che proprio noi stavi cercando! Sei pronto per fare parte del nostro circuito Pmzero Network Rent Hotel?

Noi siamo Pmzero, quelli che hanno inventato la prima Wellness Bike al mondo, l'evoluzione della tradizionale bicicletta.

Infatti grazie a uno studio medico scientifico durato 5 anni, abbiamo creato una INNOVATIVA bicicletta elettrica e non elettrica che non fa mai male. Avete presente tutti quei dolori che sentite anche a distanza di giorni dopo una bella pedalata? Con Pmzero, il post uscita, sarà gratificante. Grazie alla sua ergonomia e al nuovo assetto di pedali, manubrio e sellino, con la Pmzero si potrà galleggiare e non ancorarsi sulla sella. Spingendo in avanti si potrà avere il 30% di spinta muscolare in più e le endorfine si sprigioneranno già dalle prime pedalate in modo "gratificante"!

Poi per sapere di più sullo studio di ricerca approvato a livello Medico Scientifico di Pmzero, ti consigliamo di cliccare Qui  Oppure guarda il video della nostra Cristina ti consiglia:

 

 

Bene! Se sei arrivata-to fin qui, allora vuol dire che anche tu farai parte dell'estensione del nostro sogno.

Ma Pmzero, non è solo la prima wellness bike al mondo e neanche la "bicicletta innovativa del terzo millennio". Tenetevi forte, il "vero valore aggiunto" della nostra proposta Pmzero è un metodo esclusivo di "noleggio wellness bike".  Il primo Network Wellness Bike che coinvolge: Hotel, Agriturismo , Bed & Breakfast, Ristoranti, Bar, Noleggiatori e tutti quelli che vogliono reinventarsi aprendo una attività Green, come? Guardate il prossimo video di Cristina ti consiglia:

Eccoci di nuovo, le sorprese Pmzero per gli esercenti che vogliono essere avanguardisti in Italia non sono finite qua, anzi!

Iniziamo col dirvi che vogliamo alzare l'asticella, in primis abbiamo esteso il servizio di noleggio a periodi anche di 18 - 12- 6 - 4 cosi da soddisfare tutte le richieste inevase che quest'anno non eravamo nella capacità di erogare. Finalmente anche il noleggio stagionale potrà avere le sue Wellness Bike Pmzero.

Poi rispetto al 2020 a grandissima richiesta a partire dal 2021 inseriremo la prima wellness bike al mondo NON elettrica. Si avete capito bene! Il perchè di questa scelta?

E' una richiesta ben precisa dei nostri attuali clienti che hanno riscontrato quelli nelle aree di mare che una buona parte dei clienti utilizzava la Pmzero elettrica spenta!!! Si avete capito bene! In pianura non accendevano il motore perchè la velocità di crociera data dalla pedalata muscolare era già superiore alle aspettative. Effettivamente è scientificamente provato che il push di spinta di Pmzero è un 30% di pedalata in più, quindi come dargli torto?

Abbiamo cosi inventato una collezione di Pmzero a pedalata tradizionale NON elettrica e l'abbiamo chiamata controKorrente, perchè per essere diversi bisogna pedalare senza "aiutini" e fare il contrario di quello che il mercato tradizionale propone.

Se la nostra offerta ti incuriosisce, contattaci tramite form qui sotto e  ti manderemo subito la nostra proposta Pmzero rent Hotel al costo di una tazzina di caffè al giorno. Da chi a un prezzo cosi piccolo se non da Pmzero? Provare per credere! Ci vediamo dall'altra parte.

Ciao a presto da Pmzero Team

I LOVE Pmzero l'altro mo[N]do di pedalare!

La proposta di Pmzero Rent Hotel 2021 è pronta per coinvolgere la tua attività.

Inizialmente l’ attività si concentrerà nella zona del fiume Ticino, in particolare nei 55 km circa che vanno da Sesto Calende ad Abbiategrasso, dove verranno creati i primi 100 punti affiliati.

La seconda area test sarà in provincia di Bergamo; questo ci permetterà, oltre ad una vicinanza geografica dalla ns sede, di attrarre clienti anche esteri che potranno usufruire di voli low cost che arrivano per la maggior parte negli aeroporti di Bergamo, Milano Linate e Malpensa.

 

Una volta terminata quest’ area, indicativamente ad aprile 2021 ci sposteremo con l’ affiliazione nella riviera romagnola, in particolare partendo da Rimini che gode di una bellissima pista ciclabile e conta all’ attivo oltre 3000 alberghi. Il nostro Testimonial Gabriele, il bagnino più famoso d’Italia ci attende a braccia aperte  (Video)  

 

E’ prevista una grande spinta di comunicazione attraverso un attività di Seo e social media, il sito sarà in 5 lingue: italiano, spagnolo, francese, inglese e russo.

 

Il ns utente potrà comodamente prenotare da casa la Sua wellness bike a noleggio nei giorni che vorrà al sito  www.e-bikes.rent  e verrà poi  guidato nelle ns strutture affiliate più vicine alla zona dove vorrà prelevarla, ma nel caso volesse la consegna “priority” in un luogo diverso da quello dove abbiamo concentrato le strutture del Pmzero Network Rent Hotel , provvederemo a far avere la o le wellness bike presso la struttura desiderata.

 

 L’ affiliato avrà un ulteriore entrata economica,  nel caso in cui il cliente, soddisfatto della wellness bike, volesse comprarla. In tal caso l’utilizzatore non dovrà far altro che, attraverso il QR posto su ogni wellness bike, contattarci direttamente. Una volta conclusa la compravendita penseremo noi a spedire al cliente a casa la Sua nuova Wellness bike, e a riconoscere una provvigione all’ affiliato.

noleggio biciclette elettriche
BENESSERE
Noleggio biciclette elettriche per hotel, l’innovazione passa dalla Wellness Bike
Pedalare fa bene, lo sappiamo tutti, fa bene al corpo e fa bene al pianeta, ma molti non se la sentono di utilizzare la bici perché pensano che sia eccessivamente faticoso. In realtà è vero, andare in bicicletta costa un gran dispendio di energie e spesso i benefici non sono così esaltanti in rapporto allo sforzo fisico, ma qui vi illustriamo una grande novità del settore bike e del noleggio biciclette per hotel e settore turismo in generale.
Noleggio biciclette per hotel, ecco la grande novità
Pmzero ha inventato la prima Wellness Bike al mondo, ovvero, un’innovativa tipologia di biciclette che si configura come l’evoluzione di quella tradizionale. Grazie a uno studio medico-scientifico che è stato portato avanti per ben 5 anni, è stata messa a punto un’innovativa bicicletta, sia elettrica che non, in grado di offrire una pedalata “gratificante”.
Cerchiamo di spiegare meglio questo concetto e di capire perché sia così importante. Pensiamo a tutte le volte che ci siamo messi d’impegno e abbiamo deciso di fare una passeggiata con la bici. Oppure a tutte le volte che abbiamo lasciato l’auto in garage e usato la bicicletta per andare a scuola o al lavoro.
Sicuramente eravamo molto motivati, ma tornati a casa si sono fatti senti i dolori e, alla fine, il risultato non era poi così percettibile. Questo genera frustrazione nelle persone, frustrazione che diventa un grosso deterrente, risultato: bici in garage.
Con Pmzero, invece, si ha subito la percezione di uno stato fisico piacevole e una sensazione di minor fatica. Ciò è dovuto al fatto che Pmzero è ergonomica e ha un nuovo assetto di pedali, manubrio e sellino.
La sensazione che si ha è quella di galleggiare, o meglio, si galleggia perché non ci si ancora alla sella, spingendo quindi la pedalata si ottiene una spinta muscolare del 30% maggiore rispetto a quella tradizionale. Il risultato concreto è che le endorfine si sprigionano più velocemente, ed ecco spiegata l’immediata sensazione di benessere.
La bicicletta innovativa del terzo millennio
Si capisce, quindi, quanto sia innovativa questa bicicletta e proprio in virtù di questo è stata messa a punto una formula di noleggio adeguata alle richieste. Si tratta del metodo esclusivo di “noleggio wellness bike”, ovvero, il primo Network Wellness Bike per hotel, agriturismo, B&B, ristoranti e bar.
Tutti quelli che vogliono noleggiare una bici wellness o che vogliono reinventarsi con un’attività green ora hanno davvero una grande opportunità.
Tutti conosciamo i benefici dell’andare in bicicletta, in particolare con la Pmzero per i motivi che abbiamo descritto, ma siamo anche consapevoli di quanto stia prendendo piede la formula del turismo green, del piacere di scoprire luoghi naturali e città d’arte in modo più lento, più attento e consapevole.
Ecco, con la Wellness Bike si potranno unire entrambi gli aspetti, vediamo come.
Il noleggio della Wellness Bike Pmzero
Per tutti gli esercenti che vogliono sempre essere un passo avanti, ecco un’innovativa formula di noleggio, esteso quindi a periodi di 18-12-4-6, in modo da poter soddisfare davvero tutte le più diverse esigenze. Anche il noleggio stagionale può avere la sua Wellness Bike e quest’anno è stata inserita anche la prima Wellness Bike al mondo non elettrica.
Questo è dovuto al gran numero di richieste degli utenti che hanno già utilizzato la versione elettrica. Ebbene, molti utenti hanno riferito di non aver avuto necessità di utilizzare il motore elettrico della bike perché con la sola pedalata riuscivano a raggiungere una velocità di crociera ottimale e senza stancarsi!
La collezione controKorrente
Questo ha dato vita a una nuova collezione, controKorrente, una pedalata che non utilizza “aiuti” ma che consente di avere una pedalata efficace senza sforzi, perché come abbiamo detto in precedenza, si ottiene un 30% di spinta in più grazie al nuovo sistema di galleggiamento.
Oggi, sulla base delle richieste dell’utenza, Pmzero Rent Hotel 2021 sta creando i primi 100 punti affiliati.
Se hai voglia di metterti in gioco e di portare la novità anche nella tua struttura, puoi consultare il portale pmzero.it per richiedere tutte le informazioni del caso.

 

Nota: I campi con l'asterisco sono richiesti


bici elettrica Pmzero logo
bici-elettrica-Pmzero-logo
Marchio bicicletta elettrica Pmzero patent
Marchio-bicicletta-elettrica-Pmzero-patent


Official partner

bicicletta-elettrica-Pmzero-Polini
Logo bicicletta elettrica Pmzero Oli
Logo-bicicletta-elettrica-Pmzero-Oli


Share

Numero di Whatz Up per contatto con smartphone
numero-di-whatz-up

CONTATTA IL SERVIZIO CLIENTI

 

+393206151990